Skip to main content

Si cercano assistenti a bordo treno, stipendio fino a 2mila euro anche per diplomati

Di 4 Giugno 2025Giugno 5th, 2025Attualità, Nazionale

NAZIONALE – Opportunità di lavoro a bordo treno dove si cercano 30 assistenti anche con diploma. Nello specifico se ne cercano 30 da assumere a Roma e le domande sono gestite dal centro per l’impiego di Roma Cinecittà. Si tratta di 30 addetti ai servizi accoglienza e ristorazione a bordo dei treni che si occuperanno di accogliere i passeggeri con professionalità e cortesia, garantendo un’esperienza di viaggio confortevole e accogliente, e di fornire i servizi di benvenuto food & beverage ai clienti durante il viaggio.

Il contratto iniziale è a tempo determinato con possibilità di proroga e stipendio a partire da 1.500 netti fino ad arrivare a 2.000 euro.

I requisiti sono: diploma di scuola superiore di secondo grado che consente l’accesso all’università, buona conoscenza della lingua inglese, almeno livello B1, oltre ad un’ottima conoscenza della lingua italiana.

Richiesta anche la disponibilità a lavorare su turni, compresi weekend e festivi, e preferibilmente avere pregressa esperienza nel settore accoglienza/ristorazione.

Completano il profilo soft skills come ottime doti relazionali e comunicative, predisposizione al contatto con il pubblico e capacità di lavorare in team.

Per inviare la candidatura c’è tempo fino al 13 giugno. Bisogna compilare il modulo scaricabile, clicca qui. Poi inviarlo compilato e firmato a questa email: preselezioneutenti.portafuturo@regione.lazio.it. In oggetto inserire: ID ‘P1047C06’. Allegare anche alla mail una copia di un documento di riconoscimento valido e un CV aggiornato.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!