Skip to main content

Dramma nella frazione: trovato senza vita in casa dal fratello

Sessa Aurunca/Mondragone. Purtroppo, lunedì mattina, un drammatico episodio ha scosso Ponte, frazione di Sessa Aurunca.

Un uomo di 52 anni, Giovanni Calzetta, è stato purtroppo ritrovato in casa sua situata in via San Rocco, senza vita dal fratello. La sua improvvisa morte, oltre alla famiglia, distrutta per l’accaduto, ha scosso anche la comunità di Mondragone, oltre a quella di Sessa Aurunca, dato che lavorava come macellaio presso un supermercato situato a Mondragone. A togliergli la vita, pare sia stato un malore improvviso.

Da tutti conosciuto e stimato. Proveniente da una nota famiglia di macellai. Suo padre per anni ha esercitato tale professione a San Carlo, poi nella frazione di Ponte. Giovanni, era conosciuto anche perché faceva consegne a domicilio, a diretto contatto con la clientela. Come suo padre, anche lui era conosciuto per essere una persona altruista e sempre disponibile per gli altri, sempre pronto a rivolgere parole gentili per aiutare chi stava male.

Lascia un vuoto enorme nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo. Il rito esequiale sarà celebrato questo pomeriggio.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!