Skip to main content

Comunità e politica in lutto: si spegne la moglie del consigliere comunale

Sant’Arpino. Una brutta notizia ha scosso la comunità di Sant’Arpino e la politica locale. La moglie del Consigliere Comunale Giovani D’Errico, Primavera Moscato, si è purtroppo spenta.

La notizia della sua scomparsa ha subito fatto il giro del paese. L’accaduto ha gettato nel dolore e nello sconforto gli amici e i parenti.

Saputa la triste notizia, molti hanno voluto dedicare parole di cordoglio in onore della donna e in supporto alla sua famiglia, tra questi l’amministrazione comunale con alla guida Ernesto Di Mattia, sindaco di Sant’Arpino.

In questo momento di così grande dolore e tristezza, ci stringiamo con profonda commozione attorno allo stimato Consigliere D’Errico, condividendo il lutto che lo ha colpito insieme alla sua famiglia. La perdita della propria amata compagna di vita rappresenta una ferita profonda e incolmabile, che tocca lui, ma anche tutta la nostra comunità, che è da sempre legata alla famiglia D’Errico. A tutta la famiglia, ai figli e ai parenti più stretti, possa giungere l’abbraccio affettuoso e la vicinanza dell’intero Consiglio Comunale, dell’Amministrazione e della cittadinanza.”

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!