
Aggiornamento.
Il terribile incidente avvenuto ha prodotto in totale 5 feriti. Un ragazzo di 23 anni di Napoli, che ha riportato diversi traumi fisici e portato all’Ospedale di Aversa, tre uomini, uno di 32, uno di 39 di Villa di Briano, e un altro di 42 ani di Casal di Principe, il primo portato al Pineta Grande per traumi fisici, il secondo all’ospedale di Aversa per vari traumi anche lui e il terzo all’ospedale di Sessa Aurunca per diverse contusioni.
Per finire, anche una donna di 29 anni di Orta di Atella è rimasta ferita, ha riportato un trauma facciale dovuto allo scoppio dell’airbag, esploso dopo l’impatto, Portata al Pineta Grande.
Aggiornamento.
Questa sera, verso le ore 20:30, una squadra dei Vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta, proveniente dal distaccamento di Aversa, è intervenuta sulla Nola-Villa Literno, nei pressi dell’uscita di Carinaro, per un incidente stradale con circa otto autovetture coinvolte. Subito dopo l’impatto le automobili terminavano la loro corsa sparse in mezzo alla carreggiata, con tre passeggeri,tra i 25 e i 30 anni, incastrati all’interno delle auto. Immediatamente i Vigili del Fuoco hanno estratto dagli abitacoli le persone ferite assicurandole alle cure dei sanitari presenti sul posto con varie ambulanze per il successivo trasporto in ospedale in codice rosso. Sono in corso le operazioni di messa in sicurezza di tutti i veicoli coinvolti nell’attesa delle operazioni di recupero e sgombero della sede stradale
Aggiornamento.
Nel terribile sinistro avvenuto, sono rimaste coinvolte in tutto otto auto. Lo scontro tra le vettura ha causato diversi feriti, alcuni di loro sono in serie condizioni. L’impatto è stato così violento che uno dei veicoli coinvolti è rimasto accartocciato completamente.
I pompieri hanno dovuto lavorare duramente per liberare le persone che sono rimaste incastrate nella vettura in questione. I feriti poi sono stati soccorsi dal personale sanitario arrivato con diverse ambulanze corse sul posto. Una volta prestate le prime cure, i mezzi di soccorso hanno trasportato di corsa le persone ferite alla Clinica Pineta Grande e all’ospedale di Aversa.
A causa del sinistro, le auto sono rimaste bloccate per ore lungo la Statale. Sul posto sono arrivate poi le forze dell’ordine insieme al personale Anas che hanno messo in sicurezza la zona e avviato le indagini e ripristinare la viabilità.
Carinaro. Un brutto incidente è avvenuto questa sera dopo le 20. Il sinistro è avvenuto lungo l’Asse Mediano nei pressi dell’uscita di Carinaro in direzione Villa Literno.
L’incidente pare abbia coinvolti diversi veicoli, anche se le dinamiche non sono ancora chiare. Appena avvenuto il sinistro sono stati allertati i soccorsi e sul posto sono corsi diverse ambulanze del 118 e i vigili del fuoco.
In uno dei veicoli coinvolti, un’auto, ci sono almeno due persone purtroppo rimaste incastrate nelle lamiere e i pompieri sono al lavoro con le dovute operazioni di soccorso per liberarli per poi consegnarli ai sanitari del 118 per le dovute cure. Oltre ai due nel veicolo, pare ci siano altri feriti, anche se non si sa ancora il numero e le loro condizioni esatte.
Il sinistro ha provocato enormi disagi al traffico, infatti ci sono lunghe code di auto bloccate lungo la Statale, in attesa che l’emergenza finisca per poter riprendere il cammino.