Skip to main content

Ras sperona pattuglia dei carabinieri, tenta la fuga ma viene ammanettato

AGGIORNAMENTO MADDALONI. Per Michele Madonna l’autorità giudiziaria ha disposto gli arresti domiciliari e sarà giudicato domani mattina con la direttissima. Questo è stato disposto per il 42enne di viale Libertà.

 

Maddaloni. Bagarre in viale della Libertà a Maddaloni fuori al supermercato 365, dove i carabinieri hanno arrestato un soggetto.

Come si evince dal video, è un pregiudicato del posto,  Michele Madonna, lo stesso che circa 4 settimane fa prese a schiaffi un sacerdote durante la comunione.

Lo hanno bloccato mentre effettuava una manovra in retromarcia, andando a sbattere contro una macchina dei carabinieri, intervenuta sul posto per monitorarlo. In ausilio poi sono arrivate di gran carriera altre pattuglie, mentre l’uomo a bordo della sua auto, dopo essere salito sul marciapiede, si incastrava nel garage di casa, dove veniva bloccato.

Lo hanno ammanettato e portato in caserma, l’accusa è sicuramente resistenza a pubblico ufficiale, ne sta davvero combinando il Madonna. La scena l’hanno vista diverse persone, e c’è stata grande agitazione GUARDA IL VIDEO LIVE, SOTTO IL VIDEO DELL’AGGRESSIONE AL PARROCO

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!