
Torre Del Greco. Una terribile notizia ha sconvolto la comunità di Torre del Greco di recente. Un ragazzo di soli 24 anni, si è purtroppo spento prematuramente.
Si chiamava Fabio Borriello, grande appassionato di calcio, amava il Napoli e il “Leopardi Calcio”, la squadra del suo quartiere da cui la squadra prende il nome.
Era conosciuto come un ragazzo davvero speciale e buono, gentile e altruista, amato e benvoluto da tutti. La triste notizia si è subito diffusa, e moltissimi hanno voluto dedicare sui social commoventi messaggi in suo onore e in supporto alla famiglia, tra i tanti spicca proprio quella della Leopardi Calcio:
“L’asd Leopardi calcio, nella persona del Presidente, dirigenza e squadra si stringe forte al dolore che ha colpito la famiglia Borriello. A Giovanni, sua moglie Annalisa e alla piccola Ilenia le nostre più sentite condoglianze. Fabio era un nostro tifoso, uno di noi, presente in gradinata a sostenere. Fabio era un ragazzo d’oro, andato via troppo presto. Fabio ci mancherà, mancherà a tutti. Che tu abbia finalmente trovato la pace che cercavi”.
Alle 16:30, nella chiesa del Buon Consiglio, si terrà il rito esequiale. E proprio sul piazzale Leopardi, dove avranno luogo i funerali, è comparso da poco un murales con su scritto sopra: “Fabio sempre con noi”. Frase a lui dedicata insieme a un pallone e che fa da punto sulla “i” di Fabio.