Skip to main content

Pestato a sangue in centro, giovane trasportato d’urgenza

Cellole. Ancora violenza nel territorio casertano, ancora un giovane picchiato e mandato in ospedale.

La violenza, l’ennesima, si è consumata questa notte nel territorio di Cellole, nel centro cittadino. Un giovane ragazzo M.B., del posto e già noto alle forze dell’ordine, è stato vittima di un vero e proprio raid ai suoi danni. Stando alle prime ricostruzioni, due soggetti lo hanno pestato a sangue.

Alla fine dell’aggressione, la vittima della violenza, era ridotta così male che il 118 corso sul posto, dopo le prime cure, lo ha dovuto trasportare d’urgenza all’ospedale “San Rocco” a Sessa Aurunca per altre cure e accertamenti.

Non si conoscono ancora le ragioni dietro a tale episodio. Tra le ipotesi c’è quella di una spedizione punitiva forse legata ai precedenti del giovane, o magari il brutale pestaggio è scaturito da un diverbio. I carabinieri della stazione locale sono già a lavoro per cercare di far luce sull’accaduto e riuscire a identificare i responsabili.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!