Skip to main content

Tornano dall’aperitivo ai lidi e si schiantano: uno perde diversi denti

Aggiornamento.

Il gruppo di giovani stava rientrando dal mare dove stavano festeggiando concedendosi degli aperitivi sui lidi.

Nell’impatto sono rimasti feriti in tre. Uno di loro, un 19enne, ha perso alcuni denti ed è stato portato a Caserta, mentre gli altri due hanno deciso di andare in ospedale con mezzi propri.

 

Maddaloni. Paura questa sera per un gruppo di giovani che sono rimasti coinvolti in un brutto incidente stradale nel territorio di Maddaloni.

L’incidente

Il sinistro è avvenuto lungo Via Montella, nei pressi della Clinica San Michele. Dei giovani, erano a bordo di un’auto, una Dacia bianca e per cause ancora da accertare, la vettura ha iniziato a sbandare fino a sbattere violentemente contro un cancello posto al lato destro della strada.

L’impatto è stato fortissimo e ha distrutto la parte anteriore dell’auto. I presenti, vedendo la scena sono subito corsi ad aiutare i ragazzi all’interno della vettura, allertando anche il 118.

L’arrivo dei soccorsi e la corsa in ospedale 

I sanitari sono subito corsi sul posto per aiutare gli incidentati con le prime cure. Al loro arrivo uno era a terra, un altro lamentava dolori alla mano. Una volta prestate le prime cure, tutti quelli rimasti feriti, sono stati posizionati nell’ambulanza e trasportati in ospedale.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!