
San Felice a Cancello. Per la gioia dei fedeli di San Felice a Cancello, il dipinto “La Madonna che scioglie i nodi” è stato “ospite” per tre giorni, da venerdì, fino a domenica ieri, alla Parrocchia di S. Agnese V.M. situata a Piedarienzo, frazione di San Felice a Cancello.
Sono stati tre giorni di festa e gioia per la Chiesa e i suoi fedeli. Il tutto si è concluso ieri sera alle ore 18:30 con la Santa Messa e la Chiesa si è vista stracolma di gente. Dopo la cerimonia religiosa, i nodi sono stati date alle fiamme a Maria, e la comunità in questa ha saltato poi il quadro.
“Grandissima e numerosissima la partecipazione dei fedeli in questi 3 giorni in cui Maria che scioglie i nodi ha fatto visita alla parrocchia di S. Agnese V.M. di Piedarienzo, San Felice a Cancello. Si è concluso con la S. Messa di oggi delle 18:30, con una Chiesa stracolma di persone e con l’incendio dei nodi a Maria e il saluto del quadro da parte di tutta la comunità festante. Un enorme grazie a tutta la comunità, a tutti i fedeli accorsi” Le parole di Don Gennaro Garzone.
“Ma soprattutto un grande grazie al tanto amato Parroco Don Gennaro Garzone che ha permesso a tutti di vivere a pieno questi giorni di grazia.” La dichiarazione della Parrocchia.
VIDEO