Skip to main content

Aggressione choc nella notte ai ‘Campetti’: 2 ragazzine terrorizzate, l’amico preso a schiaffi

Caserta. Tanta paura ieri verso la mezzanotte nella zona dei campetti davanti alla Reggia dove si è verificata un’aggressione ai danni di 2 ragazze e un ragazzo, tra i 16 e 18anni.

I tre nell’avventurarsi nella zona laterale della piazza in direzione della Flora, dove ci sono le transenne, si sono imbattuti in alcuni extracomunitari. Uno di questi  nordafricano abbastanza giovane, barba e pizzetto, con felpa nera, una maglia blu e un cappellino girato al contrario li ha minacciati dicendo di non azzardarsi più a passare in quel punto. Altrimenti sarebbero stati guai seri. In pratica come se fosse territorio loro…

Poi ha insultato le ragazze con frasi sessiste e ha mollato 2 schiaffi al loro accompagnatore. I tre sono scappati via in modo rocambolesco, terrorizzati, le due ragazze in lacrime hanno raggiunto gli amici e hanno chiamato i carabinieri.

Sul posto è intervenuta una radiomobile della compagnia di Caserta che ha raccolto la testimonianza dei tre ragazzi. Davanti la Reggia intanto si era formato un capannello di almeno un centinaio di persone. Le due ragazze erano sotto choc e ci hanno messo un po’ a riprendersi. Una situazione da approfondire per verificare se di notte in qualche punto si mettono a spacciare droga.

IL VIDEO DELLA SERATA CHOC

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!