Skip to main content

Si accascia in strada dopo malore e muore: città sotto choc

Cervinara. Una tragedia si è consumata di recente nel territorio di Cervinara. Un uomo purtroppo è morto in strada.

Il drammatico episodio è avvenuto lungo via Roma. Il 52enne, di origini marocchine, C. El H., mentre camminava in strada si è sentito male e si è accasciato a terra. Le persone presenti, vedendo la scena, subito si sono allarmate e hanno chiamato il 118. Un’ambulanza è subito corsa sul posto per soccorrere l’uomo colpito da un malore.

Hanno cercato di rianimarlo eseguendo le manovre di rianimazione, come il massaggio cardiaco, e tali operazioni di soccorsi si sono protratte per circa mezz’ora, ma senza successo. Alla fine gli operatori sanitari si sono dovuti arrendere all’amara realtà dei fatti. Il 52enne non ce l’ha fatta e hanno dovuto dichiarare il decesso. A togliergli la vita, pare un infarto.

Sul luogo dove la tragedia si è consumata sono arrivati anche glia genti della Polizia Locale per mettere in sicurezza la zona e avviare le indagini.

Un episodio orribile e appena i familiari e gli amici hanno saputo, non hanno potuto trattenere le urla e le lacrime per il 52enne.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!