Skip to main content

Trovata morta in casa, fissato l’addio. Il nome

L’aggiornamento

Due paesi accomunati dal dolore

La cerimonia funebre per Maria Antonietta Cardillo, la 52enne ritrovata senza segni di vita all’interno di un appartamento situato tra Capua e San Tammaro, è stata fissata per lunedì 2 giugno.

Il rito religioso si svolgerà alle ore 11:30 presso la chiesa madre del centro in cui risiedeva, dopodiché la salma sarà trasferita al camposanto di Santa Maria Capua Vetere, dove si terrà la sepoltura.

Il primo lancio

SAN TAMMARO/CAPUA. Una scena terribile si è palesata agli occhi dei soccorritori. Una tragedia sta scuotendo in queste ore il Casertano. In un un’abitazione situata in via Carlo Cattaneo, al confine tra i comuni di San Tammaro e Capua, è stato rinvenuto il corpo senza vita di una donna di 53 anni originaria di Caserta ma residente a San Tammaro. La vittima è stata trovata con una busta di plastica stretta attorno alla testa e una corda legata al collo. La donna potrebbe essere stata strangolata.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno avviato le indagini per ricostruire le ultime ore della donna e fare chiarezza sulla dinamica dei fatti. Da una prima ispezione del cadavere sembrerebbe che la donna sia stata strangolata, ma solo l’autopsia potrà confermare le cause esatte del decesso. L’ipte

L’area è stata transennata. Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e verificando le immagini delle videocamere di sorveglianza presenti nella zona, mentre si attende l’arrivo del magistrato di turno per disporre il trasferimento della salma.

Gli investigatori non escludono nessuna pista, ma in questi minuti prevale l’ipotesi del suicidio. Le indagini proseguono nel massimo riserbo.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!