
Calvi Risorta. Non si placa la piaga degli incidenti stradali. Ieri pomeriggio, verso sera, si è verificato un altro sinistro stradale nel territorio di Calvi Risorta, nei pressi della Strada Statale 6 Casilina.
Due auto, una Bmw e una Volkswagen Polo, stando ad una prima ricostruzione, hanno avuto uno scontro molto violento nei pressi della rotonda al bivio di Calvi Risorta. Le due vetture si sono scontrate tra loro e l’impatto le ha fatte poi finire contro la rotonda, danneggiando il basamento. Alla base di tale sinistro, pare ci sia una mancata precedenza.
Fortunatamente, nonostante il violento impatto e la rotonda visibilmente danneggiata, nessuna delle persone coinvolte ha riportato ferite gravi, solo molta paura. Infatti, i due guidatori, sono usciti dalle loro vetture da soli.
Avvenuto il sinistro, sul posto sono corsi i Carabinieri di Calvi Risorta per mettere in sicurezza la zona e avviare le indagini così da ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Non è la prima volta che avviene un episodio simile in quel tratto, già in passato sono avvenuti diversi incidenti in quella zona, alcuni anche piuttosto gravi.