Skip to main content

Giovane mette in moto e scappa al posto di blocco: preso dopo inseguimento. Aveva ‘coca’

AGGIORNAMENTO. E’ stato bloccato al confine tra Messercola e Santa Maria a Vico e arrestato in flagranza per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Lo avevano beccato in via Rione Mobilia, al controllo. Si dava a improvvisa fuga rischiando di investire il militare . Il 36enne di Santa Maria a Vico alta, dopo immediato inseguimento con vari tentativi di speronare l’autovettura militare, veniva bloccato in via Censi. Sottoposto a perquisizione veniva trovato in possesso di 1 grammo di cocaina. Arrestato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della direttissima.

 

Santa Maria a Vico. Un ragazzo di  circa 30 anni di Santa Maria a Vico, incensurato, appartenente ad una buona famiglia questo pomeriggio l’ha combinata davvero grossa, scappando dal posto di blocco, dove ha  sfiorato e per poco non ha investito un carabiniere

E’ successo nella zona al confine con Cervino, quella più collinare.

Il giovane  che lavora nella grande distribuzione, a bordo di una Citroen, assieme ad un amico al suo fianco è stato fermato dai carabinieri della locale stazione per un controllo.

All’improvviso, mentre erano in corso le procedure ha optato per mettere in moto e scappare via, tanto da provocare la caduta di un militare, per fortuna rimasto indenne.

Immediatamente è scattato un inseguimento all’anericana con il fuggitivo che è stato ripreso dai carabinieri che lo hanno bloccato, costretto a fermarsi e poi arrestato.

Gli hanno trovato anche una dose di cocaina. Da qui  è scattatata anche la perquisizione a casa. E’ residente nella zona più prospiciente al confine con Arienzo.

Per lui è scattata la detenzione domiciliare e domani sarà sottoposto a direttissima. Molto bene i carabinieri di Santa Maria a Vico che stanno operando con disinvoltura anche sul fronte dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!