
Marcianise. Si è conclusa da poco la seconda giornata della Wound Academy’s School (WAS) a Marcianise, nell’ospedale “Anastasia Guerriero” nell’Aula della Formazione, situata in via Otto dall’Abate ed è stata un grande successo.
Durante l’evento si è parlato di tanti argomenti scientifici e sono state dimostrate varie tecniche di bendaggio, parlando anche di casi clinici.
La Wound Academy (Accademia Vulnologica) è una scuola di formazione per Medici e infermieri. All’evento era presente il direttore dell’Accademia il dottor Filippo Topo, questa la sua dichiarazione rilasciata sui social:
“Conclusa anche la seconda giornata della Wound Academy’s School (WAS) che ha polarizzato come sempre, l’attenzione di quanti vi hanno partecipato. È stata una giornata di altissimi contenuti scientifici con la presenza di una Faculty di alto spessore a cui va il mio ringraziamento, ed un momento formativo con l’addestramento dei discenti con le varie tecniche di bendaggio, nonché la discussione sui casi clinici. A questo punto non resta che darvi appuntamento al 27-28-29 Novembre con la XIV edizione della Wound Academy.”
Il prossimo appuntamento è per il 27, 28 e 29 Novembre a Capodrise, a Novotel Caserta Sud situato lungo Viale Carlo III.