
Marcianise. Un brutto episodio che ha scosso una scuola del territorio di Marcianise è avvenuto di recente.
Una studentessa si è recata presso la struttura scolastica, e ha lasciato la sua bici elettrica, di colore nero con la scritta “Vivo”, nel cortile della scuola superiore che frequenta. Mentre era nella struttura, un balordo, ha fatto irruzione nel cortile dove c’era la bici e come nulla fosse, l’ha presa e se le è portata via.
Quando la ragazza ha scoperto l’accaduto ci è rimasta davvero male ed è tornata a casa a piedi raccontando tutto ai genitori, che hanno subito sporto denuncia.
A riportare l’accaduto la madre della giovane sui social che si sfoga anche contro il ladro:
“A te che ti sei preso la bici di mia figlia nel cortile della scuola superiore, ti voglio solo dire che ho fatto la denuncia e adesso i carabinieri andranno a scuola e analizzeranno i filmati delle telecamere. Se leggi e vedi il messaggio, ti consiglio di portare la bici dove l’hai rubata, se ti riconosco dalle telecamere vengo fino a casa tua e me la prendo, ma non vengo sola, vengo accompagnata dai carabinieri. Ti consiglio di portare la bicicletta indietro. Hai lasciato una ragazza a piedi e sta molto male”