Skip to main content

Raid nei pressi della stazione, bandito in fuga col bottino

Aversa. Continuano i raid nel territorio di Aversa. I ladri se ne vanno in giro a mettere a segno colpi come nulla fosse, come se fosse certo che non subiranno mai conseguenze per le loro azioni, e ciò li rende molto pericolosi.

L’ultimo furto registrato si è consumato lungo via Diaz, strada che conduce alla stazione ferroviaria. Un balordo, intorno alle ore 3 di ieri mattina, pare sia entrato in un edificio, probabilmente un’abitazione da cui è uscito circa un’ora dopo, intorno alle 4 con una borsa in mano, contenente ciò che ha sottratto in maniera illecita.

Il malvivente si è poi allontanato come nulla fosse con la borsa tra le braccia. Purtroppo non si sa di preciso cosa abbia rubato ancora.

Del criminale si sono perse le tracce al momento. A riportare l’accaduto la persona rimasta vittima del furto sui social, mostrando anche le immagini del tizio in questione mentre va via con la borsa. Il balordo indossa un giubbotto e aveva il cappuccio alzato quando se ne è andato via. L’utente chiede alla persone di fare la massima attenzione e di segnalare il soggetto, qualora venisse avvistato, alle forze dell’ordine.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!