
Capodrise. Purtroppo il territorio casertano continua ad essere vittima di continui raid da parte di criminali, che spesso agiscono in gruppo formando delle vere e proprie bande. Prendono di mira attività, abitazioni e come in questo caso le auto.
Una vera e propria piaga quella a cui è sottoposto il centro commerciale Maximall di Capodrise.
Ieri, una dipendente di uno degli store del centro commerciale, aveva lasciato la sua auto, una Mercedes classe A nuova, nel parcheggio e purtroppo se le è ritrovata con i finestrini rotti. Mentre era al lavoro, ignoti, probabilmente intorno alle 15:30, in pieno pomeriggio, hanno assaltato la vettura danneggiandola per poter accedere al suo interno e prendere ciò che c’era dentro.
Purtroppo questo è solo uno dei tanti episodi che sono avvenuti nel parcheggio dell’attività. Negli ultimi mesi sia i dipendenti e soprattutto clienti sono rimasti vittime di tali raid, che vengono compiti anche in pieno giorno, cosa che evidenzia la sfrontatezza dei criminali e quindi la loro pericolosità.
Si sente il forte bisogno di una vigilanza fissa
Negli ultimi mesi il nuovo insediamento è stato tralasciato, la proprietà ha aperto un mega centro a Torre Annunziata.
L’amministrazione comunale fino alla settimana scorsa, quando Cecere era ancora sindaco, in quasi un anno non ha combinato nulla di buono in merito a questa zona, non seguendo da vicino l’iter della convenzione e le ricadute favorevoli per il territorio. Un disastro su tutto il fronte.