
San Prisco. Ancora furti nel casertano. Ieri sera, poco dopo le 18, una banda di criminali è entrata in azione nel territorio di San Prisco.
A bordo di una Volkswagen T-Roc bianca, diversi uomini incappucciati hanno tentato di assaltare una villetta situata lungo via Funara a ridosso della piscina comunale. I malviventi hanno tentato di fare irruzione. Fortunatamente non sono riusciti nei loro intenti criminali.
Non si sa perché di preciso, ma i malviventi hanno deciso di lasciar stare l’abitazione e si darsi alla fuga con la stessa auto con cui sono arrivati sul posto. Forse i banditi sono stati scoperti da qualcuno e allora hanno deciso di desistere e lasciar stare.
A riportare l’accaduto è stato un utente sui social che invita le persone alla massima attenzione e a stare attenti se si vede tale auto in giro o movimenti sospetti. Sempre l’utente, afferma che la Polizia è stata subito allertata.
Probabilmente la banda se ne va in giro per la città in cerca di abitazioni da assaltare. Non è da escludere che possano riprovarci.