
San Felice a Cancello. La Parrocchia di Sant’Agnese V.M. Piedarienzo situata a San Felice a Cancello, accoglierà il famoso quadro pellegrino di “Maria che scioglie i nodi”.
Un lieto evento che fa sorridere tutta la comunità religiosa del posto, oltre alla chiesa che accoglierà tale dipinto. Tale quadro resterà nella parrocchia per tre giorni, il 30 maggio, il 31 e il 1 giugno, in cui sarà possibile vederlo e in questi tre giorni sono stati organizzati diversi eventi religiosi.
Di seguito il programma:
Venerdì 30 maggio alle ore 17 ci sarà l’accoglienza del quadro in Piazza Volta Dei Perri, poi la processione fino alla Parrocchia. Alle ore 18 Catechisi curata da don Simone Osanna. Alle Ore 18:30 il Santo Rosario animato dalle Sentinelle Mariane e raccolta dei nodi dei fedeli. Alle ore 19 sarà celebrata l’Eucarestia presieduta dal Vescovo Monsignor Antonio di Donna e incendio dei noi.
Sabato 31 maggio alle ore 17:30 ci sarà il Santo Rosario animato dai bambini e dai ragazzi dell’Oratorio. Alle ore 18:30 la Santa Messa con a seguire la “Buonanotte a Maria”.
Domenica 1 giugno alle ore 10:30 il Santo Rosario. Alle ore 11 la Santa Messa. Poi di sera, alle ore 18 ancora un Santo Rosario. Alle ore 18:30 Santa Messa e saluto del quadro pellegrino di “Maria che scioglie i nodi”