Skip to main content

Brutto incidente sull’Appia, corsa in ospedale per un giovane

Sessa Aurunca. Un brutto sinistro stradale è avvenuto ieri sera lungo l’Appia, vicino al bivio del Villaggio Sen, nel territorio di Sessa Aurunca.

Un’auto, una station wagon bianca è rimasta coinvolta nel violento incidente in cui un giovane è rimasto ferito. Non è chiara l’esatta dinamica del sinistro, se il giovane è finito contro un’altra auto o si è scontrato contro un oggetto posto lungo quel tratto.

Sta di fatto che i sanitari del 118 subito allertati, insieme ai carabinieri, sono corsi sul posto ritrovandosi l’auto del ragazzo distrutta. I danni più pesanti lo avrebbe riportati la parte anteriore.

I militari dell’arma hanno messo in sicurezza la zona e avviato le indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto, ne mentre il personale medico ha prestato le prime cure al conducente per poi trasportarlo di corsa all’ospedale di Sessa Aurunca. Non si conoscono ancora le sue condizioni effettive, si spera non abbia riportato gravi conseguenze.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!