Napoli. Purtroppo, un’altra tragedia si è consumata tra la notte di mercoledì e giovedì tra Volla e Napoli.
Non ce l’ha fatta Daniela Strazzullo. La donna di 31 anni è morta da poco in ospedale. La 31enne era rimasta vittima di un agguato che si è consumato al confine tra Napoli e Volla.
Lei e un’altra donna sono state ritrovate ferite da colpi d’arma da fuoco a breve distanza l’una dall’altra. Il primo ritrovamento, quello di Daniela, è avvenuto in via Don Luigi Sturzo a Volla, La 31enne è stata soccorsa all’interno di un’automobile con una grave ferita da sparo alla testa.
La giovane è stata immediatamente trasportata all’Ospedale del Mare a Ponticelli. Le sue condizioni sono apparse subito molto critiche e nonostante gli sforzi dei medici, purtroppo non c’è stato nulla da fare, la giovane donna è morta questa mattina.
Nella stessa notte, poco dopo, in via Pinocchio, a Napoli, è stato scoperto un secondo corpo, quello di Ilaria Capezzuto, 34 anni. La donna era a terra senza vita, anch’ella colpita da un proiettile.
Sul posto sono corsi i carabinieri della compagnia di Torre del Greco. L’ipotesi più probabile è quella dell’omicidio-suicidio. Pare che Ilaria e Daniela stessero insieme e che la loro relazione fosse finita da poco, ma Ilaria, non avrebbe accettato la fine della relazione, per questo pare abbia sparato a Daniela per poi togliersi la vita. Ma sta alle autorità far luce sull’accaduto.
Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!