
Cervino. Un vero e proprio compleanno da sogno per l’event manager Carmen Carfora, conosciuta nel mondo degli eventi nazionali e internazionali, proprietaria, insieme al marito Salvatore Iaderosa, di una delle location più iconiche e famose del casertano, un cui vengono celebrati indimenticabili matrimoni e grandi occasioni, ovvero il Sun’s Royal Park situato a Cervino lungo l’omonima via.
Oltre 100 ospiti selezionatissimi sono rimasti affascinati, venerdì 16 maggio, da un vero e proprio evento-show, che ha visto la manager esibirsi, accompagnata da un qualificato corpo di ballo guidato dal famoso coreografo Andrea Tarantino, in una performance travolgente dedicata alla famosa cantante Raffaella Carrà.
La sua performance, ha stupito la platea, rimasta entusiasta e divertita dallo show messo in atto, anche se per la Carfora questa è una veste insolita, dato che predilige la riservatezza.
La serata ha regalato tantissime emozioni, arricchita dall’esibizione della Band Daudia s e il tutto è stato condito da fiumi di champagne e prelibati piatti, nello stile unico del Sun’s, preparati dal premiato Chef Giuseppe Spina.
La torta è stata tagliata nella zona munumentale con Carmen insieme ai suoi amici e parenti corsi per lei da ogni parte d’Italia e persino dall’estero per celebrare una festa indimenticabile.