
CAPUA – Nuovo tentativo di furto presso l’azienda “Fattorie Garofalo SPA” di Capua. Due uomini sono giunti all’esterno dell’azienda a bordo di una Fiat Punto con la chiara intenzione di entrare a sottrarre merce facilmente trasportabile a bordo del veicolo.
Dalle immagini video si nota che i due individui con volto coperto hanno estratto dall’auto una troncabulloni per aprirsi un varco da cui entrare ma non sapevano che l’area era sorvegliata dai Guardiani Virtuali BOR che, connessi da remoto e in tempo reale dalla piattaforma tecnologica BOR, in partnership con l’istituto di vigilanza privata VIS, hanno subito rilevato la loro presenza e avviato i protocolli di emergenza riuscendo ad allontanarli. Poco dopo è arrivata la pattuglia della vigilanza che ha appurato come i malviventi non siano riusciti nel tentativo e siano scappati a mani vuote.
Si tratta del terzo tentativo di intrusione sventato presso l’azienda “Fattorie Garofalo SPA” dai Guardiani Virtuali BOR che hanno messo in sicurezza la zona e hanno subito allertato le forze dell’ordine dell’accaduto.
La criminalità campana rappresenta una minaccia significativa per l’economia della regione. Oltre ai danni economici diretti, questo fenomeno contribuisce a creare un clima di sfiducia e insicurezza che ostacola lo sviluppo delle imprese e la creazione di nuovi posti di lavoro.
Per questo motivo, investire in sistemi tecnologici per il controllo accessi e la prevenzione di sinistri e anomalie è diventato necessario per proteggere la propria azienda e la propria produttività.
Chi fosse interessato può guardare altri furti sventati al seguente link: https://borsecurity.it/video-gallery/