Skip to main content

Tragedia sulla Statale, muore a 46 anni in un incidente

SANNIO. Un drammatico incidente si è verificato nelle scorse ore sulla Strada Statale 87 Benevento-Campobasso, nei pressi dello svincolo di Morcone. A perdere la vita un uomo di 46 anni, rimasto vittima di uno scontro frontale tra due vetture: una Mercedes Classe A e una Peugeot 206.

Le cause del violento impatto sono ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco, che hanno lavorato a lungo per estrarre dalle lamiere tutti gli occupanti dei veicoli coinvolti. Purtroppo, per il 46enne non c’è stato nulla da fare: i soccorritori hanno potuto soltanto constatarne il decesso.

Nell’incidente sono rimasti feriti anche due giovani, di 28 e 22 anni, che viaggiavano sull’altra vettura. Entrambi sono stati trasportati d’urgenza all’Ospedale “San Pio” di Benevento. Le loro condizioni, al momento, non sono note con precisione.

La notizia ha destato forte impressione nelle comunità del Sannio, ancora scosse per l’ennesima tragedia sulle strade della zona. La Statale 87, già in passato teatro di incidenti gravi, torna così tristemente al centro della cronaca.

Le autorità hanno avviato tutti gli accertamenti necessari per ricostruire l’esatta dinamica dello schianto e individuare eventuali responsabilità. Al vaglio anche le condizioni dell’asfalto e la visibilità in quel tratto al momento dell’impatto. Sul luogo dell’incidente si sono registrati disagi alla circolazione per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!