Skip to main content

Adesca un 14enne e si fa inviare foto hard e le pubblica, donna finisce nei guai

Benevento. Un episodio molto grave ha scosso la comunità di Valle Telesina, in provincia di Benevento.

Una donna di 30 anni, di origini straniere, è stata chiamata in causa insieme ad altre persone durante una inchiesta della Procura distrettuale di Catania. La donna è accusata di pedopornografia.

Infatti, stando alle prime ricostruzioni degli inquirenti, durante l’anno scorso, a maggio, la 30enne, utilizzando il suo cellulare, avrebbe adescato un ragazzino di soli 14 anni residente a Catania. La donna sarebbe riuscita a convincerlo, tramite sms, a inviarle una foto dove il minore era intento a masturbarsi.

Immagine che poi la donna avrebbe messo online tramite un profilo. Tali elementi sono stati sufficienti per emanare un decreto di perquisizione firmato dalla Procura. La polizia postale di Benevento si è recata a casa della 30enne per compiere la perquisizione, durante la quale ha sequestrato uno smartphone e un hard disk da 500 gb.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!