Skip to main content

Abuso sessuale in un bar ai danni di una dipendente, la sentenza del Tribunale per il 24enne

Francolise. Un ragazzo di 24 anni è stato arrestato a Francolise perché accusato di aver commesso un’aggressione a sfondo sessuale. Il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, ha emesso la sentenza nei confronti del giovane.

Stando alla ricostruzione delle autorità, la violenza sarebbe avvenuta nella sera del 24 agosto dell’anno scorso in un bar della frazione di Sant’Andrea del Pizzone. L’accusato, ha finto che la maniglia del bagno fosse difettata per attirare una dipendente del locale.

La ragazza, una volta giunta in prossimità della porta del bagno, sarebbe stata spinta all’interno e il ragazzo l’avrebbe molestata sessualmente palpeggiandola. La vittima della violenza sessuale si è messa a gridare e alcune persone, sentendo le sue grida, sono corse ad aiutarla.

L’aggressore ha tentato poi la fuga, ma fortunatamente è stato rintracciato dai carabinieri nelle campagne vicine poco dopo e arrestato.

Il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, alla luce dei fatti, ha deciso di condannare il 24enne a due anni di reclusione con pena sospesa.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!