Skip to main content

Auto si ribalta dopo schianto choc sull’A1: 2 i feriti. Uno è grave

Aggiornamento.

 

Nel terribile incidente avvenuto intorno alle 10, due sono le persone rimaste ferite.

Entrambi sono di Salerno, un 35enne e un 19enne. Entrambi hanno riportato diversi traumi fisici. Il più giovane è quello che ha riportato le conseguenze peggiori.

Il 19enne è stato portato all’ospedale di Caserta, mentre il 35enne all’ospedale di Piedimonte Matese.

 

 

Caianello. Un brutto incidente stradale è avvenuto più di un’ora fa lungo l’A1, all’altezza di Caianello in direzione nord, nel tratto compreso tra i caselli di Caianello e San Vittore.

L’incidente

Stando alle prime informazioni emerse, una Mini Cooper che andava a tutta velocità ha preso in pieno una Fiat Tipo Station Wagon. L’impatto è stato così forte che la Mini Cooper si è ribaltata lungo la carreggiata.

A causa del brutto sinistro, due persone sono rimaste ferite e intrappolate nelle lamiere.

L’arrivo dei soccorsi e i primi interventi 

Subito è stato lanciato l’allarme e sul posto sono corsi i vigili del fuoco per liberare le due persone incastrate, il persone del Coa (Centro Operativo Autostradale) e diverse ambulanze con un’automedica per assistere i feriti.

 

 

Il guidatore della Fiat Tipo, nonostante l’impatto, per fortuna non ha riportato conseguenze, mentre la parte posteriore dell’auto presenta danni pesanti. La zona è stata messa in sicurezza e i feriti soccorsi sul posto con le dovute cure. L’incidente ha provocato diversi disagi alla circolazione lungo quel tratto.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!