Skip to main content

Dramma nel Casertano: bimba di 6 anni muore dopo ricovero in ospedale

AGGIORNAMENTO ORE 13 e 40 Il cordoglio:

“Il Sindaco e l’Amministrazione comunale esprimono il più profondo cordoglio alla famiglia Avagliano e Vigliotti per la prematura scomparsa della piccola Marianna.

In questo momento di grande dolore l’intera comunità si stringe con affetto alla famiglia, condividendo il peso di questa immensa sofferenza”.

AGGIORNAMENTO ORE 12 E 15.  La piccola, proprio in questi minuti è stata trasferita all’ospedale di Caserta presso Medicina Legale. Frequentava la scuola di una frazione di Santa Maria a Vico, era una bimba “speciale”.

Santa Maria a Vico/Marcianise. Una tragedia colpisce la valle di Suessola, questa mattina è deceduta all’ospedale di Marcianise una bambina di 6 anni di Santa Maria a Vico, figlia di un sottufficiale, la famiglia è residente all’inizio del territorio, alle spalle della Nazionale, all’altezza del Parco Mamma Anna, verso la zona dei Migliori.

Ieri sera all’improvviso, dopo cena, la piccola ha cominciato ad accusare vomito e diarrea, la situazione è diventata preoccupante ed è stata trasportata con urgenza all’ospedale di Marcianise, presso il Pronto soccorso pediatrico.

Purtroppo stamani a causa di un arresto cardiaco la bambina è deceduta. Ora si trova nella sala mortuaria dell’ospedale ‘Guerriero’, vegliata dai familiari, in attesa del trasporto a Medicina Legale a Caserta, dove sarà sottoposta ad autopsia. Procede la polizia.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!