
AGGIORNAMENTO ORE 13 e 40 Il cordoglio:
“Il Sindaco e l’Amministrazione comunale esprimono il più profondo cordoglio alla famiglia Avagliano e Vigliotti per la prematura scomparsa della piccola Marianna.
AGGIORNAMENTO ORE 12 E 15. La piccola, proprio in questi minuti è stata trasferita all’ospedale di Caserta presso Medicina Legale. Frequentava la scuola di una frazione di Santa Maria a Vico, era una bimba “speciale”.
Santa Maria a Vico/Marcianise. Una tragedia colpisce la valle di Suessola, questa mattina è deceduta all’ospedale di Marcianise una bambina di 6 anni di Santa Maria a Vico, figlia di un sottufficiale, la famiglia è residente all’inizio del territorio, alle spalle della Nazionale, all’altezza del Parco Mamma Anna, verso la zona dei Migliori.
Ieri sera all’improvviso, dopo cena, la piccola ha cominciato ad accusare vomito e diarrea, la situazione è diventata preoccupante ed è stata trasportata con urgenza all’ospedale di Marcianise, presso il Pronto soccorso pediatrico.
Purtroppo stamani a causa di un arresto cardiaco la bambina è deceduta. Ora si trova nella sala mortuaria dell’ospedale ‘Guerriero’, vegliata dai familiari, in attesa del trasporto a Medicina Legale a Caserta, dove sarà sottoposta ad autopsia. Procede la polizia.