Skip to main content

Maestra d’asilo apre un profilo onlyfans e decine di donne al verde la contattano: Come si fa?

Nazionale. Una situazione surreale che fa molto discutere quella che sta avvenendo a Maserada dove una una maestra dell’asilo, di 29 anni, Elena Maraga, non soddisfatta dello stipendio da docente che percepiva, ha deciso di aprire un suo profilo onlyfans, nota piattaforma dove le persone condivido foto, video e altro, contenuti a cui si può accedere solo pagando una certa somma. E ora, diverse donne stanno chiedendo “consigli” proprio a lei, tra cui anche mamme.

Su tale piattaforma, molte persone hanno deciso di postare foto e video di natura hard allo scopo di avere fama e soldi facilmente, tra cui la ormai ex maestra d’asilo. Dato che la 29enne, lavorava presso l’asilo parrocchiale di Monti di Varago di Masarada in provincia di Treviso, e appena la notizia di quello che faceva è stata diffusa, è stata licenziata.

Il licenziamento non è stato ben accolto dalla donna, che afferma che tale decisione le sembra ingiusta, dato che, a detta sua, altre donne fanno cose davvero malvagie e spregevoli nei confronti di bambini, riferendosi a due educatrici di un asilo privato che sono finite agli arresti domiciliari per maltrattamenti: “Il mio licenziamento è ancora più ingiusto a fronte di cose ben più gravi”.

Tant’è che c’è stato un confronto con un avvocato della diocesi in cui la maestra è stata rappresentata dal sindacato di base Cub Treviso e ha chiesto una buona uscita di 70mila euro. Probabile si andrà in Tribunale. Da una parte c’è la 29enne che chiede tale somma, dall’altra invece l’istituto che vuole chiederle un risarcimento per i danni subiti dal comportamento della docente.

Al momento, la ex maestra d’asilo continua con la sua nuova “attività”.

Anche perché, sempre a detta sua, lei guadagnava circa 1200 euro, e non le bastavano. Mentre ora, grazie alla famosa piattaforma, riesce anche a sfiorare i 30mila euro mensili, grazie ai vari abbonati. Ha guadagnato tanto che ha aperto una sua società “Elemara Srls”.

 

Sono una mamma single, stanca di vivere con mille euro al mese: non ce la faccio più. Ho letto della tua storia. Mi potresti aiutare ad aprire un profilo su OnlyFans?”. Questo uno dei tanti messaggi indirizzati alla 29enne.

“Sono già stata contattata da decine di donne”, dice la ex maestra. Tali richieste, sono dovute ovviamente alle cifre da capogiro che si possono racimolare da tale piattaforma e anche dalle difficoltà con cui molte donne sono costrette a confrontarsi.

Il caso è scoppiato a causa un padre che ha fatto girare le sue foto prese da onlyfans. Così il tutto è venuto a galla. E nel mentre si sono create diverse fazioni, tra chi condanna il suo comportamento e chi la sostiene.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!