Skip to main content

Ennesimo dramma tra giovani: un’altra ragazza finisce giù da un palazzo

Napoli. Un’altra tragedia si è consumata ieri nel primo pomeriggio a Materdei, che ha scosso la comunità.

Stando alle prime informazioni trapelate, intorno alle 13, una ragazza è precipitata dal sesto piano situato in via Goffredo Malaterra, edifici situato sopra a un noto supermercato.

Il tutto è avvenuto sotto gli occhi increduli e sconvolti delle persone che si trovavano nella zona, essendo molto frequentata e trafficata.

 

Dopo il violento impatto, subito è scattato l’allarme che ha portato sul posto i sanitari del 118 che le hanno praticato sul posto un massaggio cardiaco. Prestato il primo soccorso, l’hanno posizionata in ambulanza e portata di corsa in ospedale. Stando a quanto si apprende, purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, la ragazza non ce l’ha fatta.

Gli agenti della Polizia di Stato, hanno subito raggiunto il luogo dove purtroppo il drammatico episodio si è consumato e hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona  transennando l’area per eseguire i rilievi e avviare le indagini per far luce sull’accaduto.

Pare che la vittima sia la figlia di un noto professionista della zona che abita proprio in quel palazzo e la prima ipotesi è quella del gesto estremo, forse dovuti a motivi personali, ma sta alle autorità ora riuscire a trovare le risposte alle domande.

Una dinamica che purtroppo, proprio in questo ultimo periodo si sta ripetendo anche nel casertano. A Maddaloni, un ragazzo, Matteo Carfora, di soli 17 anni è precipitato di sotto e purtroppo non ce l’ha fatta. (Qui l’articolo completo)

Poco dopo, sempre a Maddaloni, una ragazza della stessa età, è precipitata di sotto anche lei, finendo in ospedale, conoscente di Matteo. (Qui l’articolo completo)

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!