Skip to main content

Incidente choc in A1, code fino a 4 chilometri

MARCIANISE. Un grave incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi sull’autostrada A1 Milano-Napoli, precisamente nel tratto compreso tra il nodo Pomigliano-Villa Literno e Caserta Sud, in direzione Roma. L’incidente ha coinvolto due veicoli, ma tanti sono rimasti incolonnati.

L’incidente ha causato notevoli disagi al traffico, con code che hanno raggiunto i 4 chilometri tra lo svincolo per Villa Literno-Pomigliano e il casello di Caserta Sud.

Le autorità competenti stanno indagando per determinare le cause esatte dell’incidente. Al momento, non si esclude alcuna ipotesi, inclusi eventuali errori umani o guasti meccanici.

Questo ennesimo incidente sottolinea l’importanza di una guida prudente e del rispetto delle norme stradali, specialmente in tratti autostradali ad alta densità di traffico. Le autorità invitano tutti gli automobilisti a prestare la massima attenzione alla guida e a mantenere sempre le distanze di sicurezza

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!