
Trentola-Ducenta. Il territorio casertano è preda di ogni sorta di delinquenti che se ne vanno in giro come nulla fosse in cerca di “vittime”.
Lo scippo
Ieri, nel territorio di Trentola-Ducenta, lungo via Bovaro, una donna è stata vittima di scippo. Un ragazzo con una barba scura in sella a uno scooter, casco nero in testa, viso coperto è passato più volte lungo quella strada.
Con la scusa di chiedere informazioni stradali si è avvicinato alla signora che era proprio fuori casa sua e stava spazzando a terra e le ha strappato dal collo la collanina d’oro.
La fuga
Presa la collanina, il balordo è scappato via facendo perdere le proprie tracce lasciando la povera donna spaventata e scossa per l’accaduto. A riportare l’accaduto la figlia della signora vittima dello scippo che avverte la popolazione e chiede di prestare la massima attenzione.
Proprio ieri mattina, un episodio simile è avvenuto ad Aversa, nei pressi di un noto locale lungo Viale Kennedy, dove un balordo, sempre in scooter, si è avvicinato a una signora anziana e con la scusa di chiedere informazioni le ha strappato dal collo la collana.

