Skip to main content

Ragazza giù dal balcone, momenti drammatici nella frazione

San Felice a Cancello. Dramma a Cancello Scalo, su via Napoli, non lontano dalla piazza Castra Marcelli. Una ragazza di 17 anni è precipitata dal balcone di casa, dovrebbe trattarsi di un primo piano.

L’hanno soccorsa mentre era a terra in condizioni, serie ma vigile, all’interno di un portone.

Tra i primi soccorritori l’ex vicesindaco

Le urla della madre hanno attirato l’attenzione dell’ex vicesindaco Francesco Petrone e della proprietaria del bar Marianna Izzo che erano fuori a parlare e sono immediatamente corsi verso il cortile ma il portone era chiuso. Intanto i proprietari del piazzale, i Maioirino stavano già soccorrendo la ragazza e hanno aperto la porta.

Petrone resosi conto della situazione ha chiamato il 112 e ha cercato di calmare la madre disperata per l’accaduto con la figlia a terra, sempre cosciente.

Contemporaneamente la telefonata di soccorso per far arrivare un’ambulanza. Ma intanto alcuni residenti hanno fermato un’ambulanza che era di passaggio e che stava trasportando un bambino. Vista la situazione gli addetti di quel mezzo sono scesi e hanno prestato le prime cure in attesa dell’altra ambulanza.

Intanto sono arrivati i carabinieri di Cancello Scalo, polizia e anche un’auto medica.

Una delusione d’amore l’ipotesi più acclarata

Secondo quanto si apprende potrebbe trattarsi di un gesto estremo,  una delusione d’amore, questa una delle ipotesi. Al vaglio dei carabinieri della locale stazione anche le chat del telefonino, per carpire eventuali messaggi d’interesse.

Bisogna aggiungere che i soccorsi e le forze dell’ordine sono arrivati davvero presto.

La giovane è stata posta sulla barella e trasportata d’urgenza in ospedale vegliata dalla madre, molto preoccupata per quanto era accaduto.  Dovrebbe essere caduta da circa 4/5 metri. La prognosi è riservata ma la giovane è cosciente e la stanno sottoponendo a Tac a Caserta. IL VIDEO

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!