Skip to main content

Frontale choc sulla Provinciale, 3 i feriti tra cui il figlio di un ex consigliere comunale

Aggiornamento.

Nell’impatto sono rimaste ferite tre persone, un ragazzo di 19 anni, figlio di un noto imprenditore di Caianello ed ex consigliere comunale, un uomo di di 72 anni e una donna di Giugliano di 63.

A riportare le conseguenze peggiori il 19enne, trasportato presso l’ospedale di Caserta e ha riportato diversi traumi fisici. Il 72enne è stato portato all’ospedale di Piedimonte Matese, mentre la 63enne, ha riportato un trauma toracico ed è stata portata all’ospedale di Sessa Aurunca.

 

Aggiornamento.

L’incidente ha prodotto un solo ferito, un ragazzo di 20 anni che a causa dell’impatto è sbalzato fuori dall’abitacolo. Soccorso sul posto dal personale medico, il giovane è stato poi trasportato all’ospedale più vicino per ricevere altre cure e accertamenti.

Il ragazzo è di Caianello, figlio di un noto imprenditore del paese che in passato è stato consigliere comunale.

 

 

Teano. Poco fa c’è stato un terribile impatto lungo la strada provinciale che collega Teano e Caianello.

L’incidente

Due veicoli, con a bordo diverse persone della zona, si sono scontrati frontalmente nei pressi di Borgonuovo, frazione di Teano.

Nel frontale, pare ci sono stati feriti, e a riportare le conseguenze più gravi un giovane, forse di Caianello.

L’arrivo dei soccorsi 

Subito sono stati allertati i sanitari del 118 prontamente giunti sul posto insieme ai carabinieri e ai vigili del fuoco.

 

I militari dell’arma hanno messo in sicurezza la zona e avviato le indagini, mentre il personale medico ha prestato il primo soccorso sul posto al ragazzo.

Il sinistro ha provocato diversi disagi al traffico e al momento, per consentire le operazioni di soccorso, la strada è stata chiusa.

Seguono aggiornamenti.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!