Skip to main content

Si finge controllore del contatore del gas per truffare le persone, è emergenza

truffa operatori enel agro aversano

Lusciano. Non si arresta l’ondata di crimine che colpisce le varie città del casertano. Non solo furti, ma anche truffe.

Soggetti senza scrupoli se ne inventano di tutti i colori per raggirare le persone ed estorcere loro denaro. Tra le tante che se ne inventano, alcuni si fingono addetti per controllare il contatore del gas, proprio per ingannare le persone prese di mira e riuscire a mettere le mani sul loro denaro.

L’ultimo caso registrato a Lusciano, dove un balordo, fingendosi proprio addetto per controllare il contatore del gas, cerca di entrare nelle case delle persone prese di mira, cercando di raggirarle, avanzando anche la scusa che magari deve avere accesso all’abitazione per controllare il contatore di un vicino, affermando che proprio quest’ultimo lo ha mandato, quando non è vero.

A lanciare l’allarme un utente sui social che invita le persone in ascolto alla massima prudenza e di controllare sempre l’identicità di chi si presenta alla porta della loro casa.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!