Skip to main content

Non risponde al telefono, entrano in casa e la trovano morta

 

Marcianise. Una tragedia ha scosso questa mattina il Parco del Sorriso, in via Carlo Alberto Dalla Chiesa, nei pressi della Guardia di Finanza. Una donna di 74 anni, Gelsomina V., è stata trovata priva di sensi nel bagno della sua abitazione. A lanciare l’allarme sono stati i familiari, preoccupati perché non riuscivano a contattarla telefonicamente.

I parenti si sono recati sul posto per verificare la situazione e, una volta entrati nell’appartamento, si sono trovati davanti a una scena drammatica: la donna era a terra, incosciente. Immediata la chiamata ai soccorsi. Sul posto è giunta un’ambulanza e i sanitari hanno tentato disperatamente di rianimarla, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare: la donna era già deceduta.

L’episodio è avvenuto in una zona tranquilla della città, tra via Dalla Chiesa e via Santella, all’interno di un complesso residenziale noto per la presenza di numerose famiglie e anziani. I primi accertamenti sembrano indicare un malore improvviso come possibile causa del decesso. Il corpo della donna è stato affidato ai familiari, profondamente scossi dalla tragedia.

Una morte improvvisa che getta nello sconforto la comunità del quartiere, dove la donna era conosciuta e benvoluta. I vicini, accorsi sul posto, hanno espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!