Skip to main content

Regolamento di conti e sangue: massacrato con il calcio della pistola da una gang

Castel Volturno. Un inquietante episodio che ha scosso la comunità di Castel Volturno è quello avvenuto ieri pomeriggio.

Il pestaggio

Intorno alle 15:30, un 35enne di origini ucraine, si trovava lungo via Marotta, nei pressi della seconda traversa, quando un gruppo di persone lo hanno preso di mira attaccandolo.

L’uomo è stato massacrato di botte e durante la violenza è comparsa persino una pistola e un bastone di ferro, quest’ultimo usato per picchiare il povero malcapitato.

L’intervento delle autorità e dell’ambulanza 

Finita la brutale aggressione, il gruppo ha lasciato a terra la loro vittima e sono andati via. Sul posto, oltre ai sanitari del 118 per aiutare il 35enne con le prime cure sul posto, sono corsi anche i carabinieri e la polizia che hanno messo in sicurezza la zona e avviato le indagini.

Corsa in ospedale 

Una volta ricevuto il primo soccorso, l’aggredito è stato posizionato nell’ambulanza e portato presso il Pineta Grande ridotto piuttosto male.

Al momento le autorità stanno indagando per ricostruire l’accaduto e identificare i responsabili e le motivazioni dietro a tale pestaggio.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!