Skip to main content

Festa della mamma, in piazza per Fondazione Telethon 

Pietramelara. Nella giornata in cui si celebra la festa della mamma le volontarie di Fondazione Telethon sono scese in piazza San Rocco a Pietramelara per la campagna solidale di primavera dedicata alle “mamme rare”.
Una giornata all’insegna della solidarietà e della raccolta fondi per la ricerca sulle malattie genetiche rare.
Al banchetto solidale e info point Eleonora Landi, che lo scorso luglio 2024 ha ottenuto la fascia di “Miss Coraggio” alle selezioni regionali di Miss Italia e autrice del libro “Rara  – Storia di una rinascita”, sua madre Elisa Campanile, sua nonna Antonietta Crispino e Viviana Capuano.

Le stesse volontarie le scorse settimane sono state impegnate per la campagna di solidarietà anche nelle piazze di Sparanise e Calvi Risorta con la partecipazione di Grazia Martiello, Silvana Marrese, Antonietta Ricci, Tiziana Zanna e con il supporto del Coordinamento provinciale Telethon di Caserta.
                           
I tre paesi hanno risposto molto positivamente all’iniziativa e con fattiva partecipazione. Questi eventi dimostrato che quando le comunità si uniscono possono fare la differenza per sostenere cause importanti e dare speranza a chi ne ha bisogno.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!