Skip to main content

Emergenza maltempo: Appia di nuovo allagata

Maddaloni. Basta un po’ di pioggia e la città si allaga. Purtroppo siamo alle solite a Maddaloni, che si ritrova di nuovo “ostaggio” del maltempo.

Lungo l’Appia, nella frazione Montedecore, dove proprio ieri è avvenuto un brutto sinistro stradale, (Qui l’articolo completo) l’acqua piovana ha formato un vero e proprio laghetto nei pressi di un distributore di benzina e non solo in quel punto.

Le auto a momenti iniziano a navigare come fossero delle barche. A segnalare tale situazione, non nuova purtroppo in quella zona e non solo lì, il Presidente dell'”Associazione Liberi Imprenditori”, che si è ritrovato ad attraversare quella zona e mentre viaggiava lungo quella strada ritrovandosi anche lui a “navigare”, ha affermato, con un po’ di ironia anche:

“Maddaloni con furore. Ci occupiamo anche delle problematiche della viabilità e siamo alle solite. Sto entrando nel lago di Maddaloni”

Parole che evidenziano il problema in cui si ritrovano molti viaggiatori che attraversano quella strada. E purtroppo lo stesso scenario si presenta in diversi altri punti non solo della frazione.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!