Skip to main content

Dramma in provincia, trovato in casa pieno di coltellate

Trentola-Ducenta. Un grave episodio è avvenuto questa mattina, prima delle 10 che ha sconvolto la comunità di Trentola-Ducenta.

L’episodio 

In una delle abitazioni situate lungo Via Natale di Roma, un uomo di 42 anni, M.N. è stato ritrovato con profonde ferite da taglio lungo tutto il corpo.

Ambulanza sul posto e corsa in ospedale 

Subito è scattato l’allarme che ha portato sul posto un’ambulanza del 118. I sanitari hanno prestato le prime cure all’uomo ferito sul posto. Una volta stabilizzato, l’hanno posizionato sull’ambulanza e portato di corsa all’ospedale di Aversa. Pare sia in gravi condizioni.

L’arrivo dei carabinieri e l’inizio delle indagini

Poco dopo, sono arrivati anche i carabinieri che hanno avviato le indagini per far luce sull’accaduto recandosi presso l’abitazione. Si presume che si sia accoltellato da solo in preda ad un raptus.

Ma questa è al momento solo un’ipotesi, saranno le autorità competenti a ricostruire l’accaduto e capire cosa sia davvero successo e perché.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!