Skip to main content

Schianto choc tra 2 frazioni: preoccupazione per un automobilista

Aggiornamento.

Sulla Peugeot che veniva da Polvica, viaggiava un imprenditore di Arienzo titolare di una concessionaria e sua moglie che tornavano da una vacanza. I due sono rimasti feriti, fortunatamente le loro condizioni non sono preoccupanti. Lui non riesce ancora a camminare bene.

Dovranno sottoporsi ad accertamenti medici, ma nulla di grave. Pare che la colpa del sinistro sia del conducente della Opel che si è buttato di scatto provocando l’impatto.

Ma saranno le autorità competenti ora a dover far luce sull’accaduto e verificare le responsabilità delle parti coinvolte.

San Felice a Cancello. Brutto incidente tra le frazioni Polvica e Cancello Scalo. Sul posto ambulanza e polizia.

Un impatto terribile tra 2 vetture. Una macchina, una Peugeot con a bordo un 60enne proveniente da Polvica si è scontrata con una Opel Corsa che scendeva dalla zona Mofita, guidata da un anziano del posto. Un impatto bruttissimo.

Il 60enne è apparso davvero molto provato e non riusciva nemmeno a stare in piedi dopo l’intervento dei soccorritori. Un sinistro comunque evitabile. Sul posto diverse persone per i soccorsi.

Sul luogo del sinistro è arrivato anche un carroattrezzi per portare via l’auto più incidentata. A causa del sinistro si stanno verificando diversi disagi al traffico, e la strada è praticamente bloccata.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!