
SANTA MARIA A VICO – Il Trusio Supermarket di Santa Maria a Vico, la nuova gestione di quello che un tempo era il Gioia Market, è alla ricerca di personale da inserire in organico. Si cerca un/una salumiere/a. Le principali mansioni saranno:
- Taglio e affettatura di salumi, formaggi e altri prodotti da banco;
- Preparazione vassoi e confezioni per il banco frigo o per la vendita assistita;
- Allestimento e rifornimento del banco salumeria, mantenendo ordine e presentazione curata;
- Gestione delle richieste dei clienti, offrendo consigli e servizio cortese;
- Controllo delle scadenze e della qualità dei prodotti in esposizione;
- Pulizia e sanificazione di strumenti, banchi e attrezzature secondo le normative igienico-sanitarie;
- Gestione delle giacenze e segnalazione al responsabile per eventuali ordini o mancanze;
- Confezionamento sottovuoto quando richiesto;
- Conoscenza dei prodotti locali e DOP/IGP, per valorizzarli durante la vendita.
I requisiti richiesti:
- Minimo 2 anni di esperienza nel reparto salumeria;
- Disponibilità immediata e flessibilità oraria.
Gli interessati possono presentarsi direttamente in negozio per consegnare il Cv o inviarlo per email a piotrusio89@hotmail.com.
Il Trusio Supermarket è il nuovo corso del supermercato storico che sorge in Via Generale De Lucia (zona migliori) a Santa Maria a Vico e che un tempo si chiamava Gioia Market. Ogni giorno tantissime offerte su una vasta gamma di prodotti. Ecco il volantino valido dal 16 maggio al 5 giugno: