Skip to main content

Frazione in lutto per Tommaso: fissato l’addio

Sessa Aurunca. La comunità di Carano, frazione di Sessa Aurunca, piange la prematura scomparsa di Tommaso Del Mastro.

Purtroppo, l’uomo era afflitto da un brutto male e nonostante abbia combattuto con tutto sé stesso e gli sforzi dei medici, purtroppo non c’è stato nulla da fare. Si è spento a casa sua in via Viozza all’età di 65 anni.

 

La sua prematura dipartita ha gettato nello sconforto e nel dolore amico e parenti, soprattutto la moglie e i fratelli.

La comunità si è stretta ai familiari dell’uomo per dare loro conforto e supporto in un momento così buio e per aiutarli ad affrontare tale dolore.

I funerali si terranno oggi alle ore 10:30 presso il santuario della Madonna di Maria Santissima Libera a Carano.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!