Skip to main content

Gira per la città e ruba bici elettriche. L’identikit

San Prisco. Ancora furti nel casertano. Dei balordi si aggirano per le varie città rubando quello che trovano, spesso bici elettriche anche in mezzo alla strada, dove ci sono persone e auto che vanno e vengono, noncuranti delle possibili conseguenze.

Ciò è successo ieri sera lungo via Stellato a San Prisco, una strada abbastanza trafficata. Una persona, ha dovuto lasciare per una manciata di secondi la sua bici elettrica lungo quella strada. In quei pochi secondi, un malvivente ha preso la bici ed è scappato.

A riportare l’accaduto è stato proprio il proprietario del mezzo rubato sui social, che fornisce anche una descrizione del balordo, stando alle sue parole il ladro indossa bermuda e maglietta neri cappellino rosso e pantofole.

Un’altra persona, rispondendo al suo post, ha affermato che sempre lungo quella strada, forse lo stesso soggetto, ha rubato un’altra bici ed è sempre in ciabatte, secondo l’utente.

Quindi è possibile che il bandito se ne vada in giro per la città a caccia di bici elettriche rubandole appena si presenta l’occasione.

Altri utenti affermano che sempre negli ultimi tempi sono stati vittime di furto, anche a Casapulla, anche se non si sa se è sempre lo stesso ladro o un altro in questi casi.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!