Skip to main content

Pregiudicato ai domiciliari commenta un nostro articolo sui social e viene trasferito in carcere

San Felice a Cancello. Un vero e proprio tira e molla quello del pregiudicato della frazione San Marco Trotti Domenico Perrotta alias ‘o Nirone, arrestato e riportato in carcere nelle ultime ore dai carabinieri di Cancello Scalo guidati dal maresciallo Davide Rapuano.

Perrotta continua a rendersi protagonista di aggravamenti di misura, era ai domiciliari per problemi alla schiena, beneficio ottenuto l’ultima volta poco meno di 3 mesi fa.

Dal suo profilo facebook ha commentato un nostro articolo giornalistico riguardante la drammatica notizia del suicidio di un giovane carabiniere che in precedenza era stato in servizio proprio alla stazione di Cancello Scalo.

‘O Nirone ha usato tre volte l’emoticon ‘100’, mostrando quindi apprezzamento per quella che è stata una tragedia:

Violazione delle prescrizioni con utilizzo dei social, facendosi notare per un commento offensivo nei confronti dell’Arma dei carabinieri e per la memoria di questo sottufficiale. Quindi da questo pomeriggio è tornato a varcare la porta del penitenziario sammaritano.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!