
Montesarchio. La Valle piange Gianfranco Parente: addio a 48 anni. La comunità di Montesarchio è in lutto per la prematura scomparsa di Gianfranco Parente, venuto a mancare all’età di 48 anni. La notizia della sua morte ha scosso profondamente chi lo conosceva, lasciando un senso di vuoto difficile da colmare.
La sua gentilezza, la disponibilità verso il prossimo e l’amore profondo per la sua famiglia erano qualità che lo rendevano una presenza amata e stimata. In molti oggi si stringono attorno ai suoi cari: la moglie, le figlie, i genitori, i suoceri, fratelli, sorelle, cognati, nipoti e amici, uniti in un dolore condiviso.
L’ultimo saluto
Le esequie si tengono oggi, domenica 20 aprile, nella Chiesa della SS. Annunziata. Un momento di raccoglimento e affetto collettivo per accompagnarlo nel suo ultimo viaggio.
Gianfranco lascia un’eredità di amore e generosità, testimoniata da chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerlo. Marito presente, padre affettuoso, figlio e fratello legato alla famiglia, ha rappresentato un punto di riferimento per tutti quelli che gli volevano bene.
La famiglia desidera ringraziare chiunque parteciperà al lutto, anche solo con un pensiero, una preghiera o una semplice parola di conforto.
Il ricordo di un amico
Un caro amico ha voluto salutarlo così: “Questa notizia mi ha sconvolto, ancora non ci credo, in questo momento vorrei scriverti tante cose caro Gianfranco ma a prevalere è solo tanta tristezza, una cosa la potrò fare sicuramente, porterò gelosamente sempre con me i ricordi di tutte le risate fatte quando ci incontravamo, oltre le cene e il tanto divertimento ai matrimoni passati assieme, non te l’ho mai detto, ma ti voglio bene Gianfranco, fai buon viaggio e sappi che un giorno ci rivedremo.”

