
Capodrise. Ancora problemi nel parcheggio del centro commerciale Maximall ex Giardini del Sole di Capodrise, dove si trovano il Mc Donald’s, il Conad, Maury’s e Tecnomat.
Una ragazza di 16 anni di Marcianise che era assieme ad amiche ed amici in questo slargo, divenuto oramai punto di ritrovo formato maxi, è stata colta da malore ed ha perso conoscenza. Ha avuto delle convulsioni, c’era preoccupazione.
Immediata la telefonata al 118, i sanitari giunti sul posto l’hanno soccorsa, per fortuna poi si è gradualmente ripresa ma è stata trasportata all’ospedale di Marcianise per accertamenti.
Resta comunque un’osservazione da fare, anche in virtù di un brutto incidente che si è verificato qualche settimana fa sempre nel parcheggio (LEGGI QUI).
Ci dovrebbero essere maggiori controlli nella zona del Maximall, oramai sempre più affollata di giovani che continuano a sfrecciare con moto ed auto, alcuni più imprudenti danno vita a vere e proprie gare.
Le foto che alleghiamo ne sono la testimonianza
Il solo vigilante del fast food non basta e quindi facciamo un appello anche all’amministrazione comunale affinché si attivi, anche se la proprietà è privata, però si faccia qualcosa per evitare il proliferare di episodi spiacevoli.


