La De Crescenzo a Peschici per Pasquetta lancia invito a raggiungerla: si teme invasione

Regionale. La nota Tiktoker partenopea, Rita De Crescenzo, torna a far parlare di sé. Nessuno ha dimenticato il “caso Roccaraso”, in cui la influencer è riuscita a scatenare un vero e proprio inferno nel comune abruzzese.

La paura è che la storia si ripeta, stavolta a Peschici. Infatti, la De Crescenzo ha annunciato, tramite i suoi social, che passerà la pasquetta proprio nel comune situato in provincia di Foggia in Puglia, e che si affaccia al mar Adriatico.

Ovviamente, come al suo solito, ha lanciato un appuntamento ai suoi follower di raggiungerla in un camping nella cittadina abruzzese.

Tale invito ha fatto registrare un numero di prenotazioni spaventoso, nel giro di pochi giorni infatti si è assistito all’aumento del 60% di prenotazioni.

Ovviamente tutto ciò ha fatto preoccupare il sindaco di Peschici Luigi D’Arenzo che, parlando a RTL 102.5 ha dichiarato:

Non abbiamo bisogno di lei e dei suoi follower. Gestiamo qualsiasi tipo di flusso turistico, le nostre bellezze parlano da sole. Noi a Pasquetta siamo già pieni. Non servono eventi mordi e fuggi, ma cultura e programmazione”.

 

Intanto, Peschici si sta già preparando all’invasione pasquale. Negli ultimi tempi, la De Crescenzo sta facendo parlare di sé anche per il fatto che sta valutando l’idea di entrare in politica candidandosi ufficialmente:

Ho la terza media e non ho mai votato. Ma tutta Napoli è con me. Voglio dare un messaggio di positività, fermare droga, bullismo e violenza. Parlare con la gente che, come me, non è acculturata e la politica non la capisce». E se un giorno dovesse arrivare a Palazzo Chigi? La priorità è chiara: Rimetto subito il reddito di cittadinanza. E poi sistemo gli ospedali che sono tutti scassati”.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Exit mobile version