Skip to main content

Paese in lacrime per Pasquale, oggi l’ultimo saluto

Trentola-Ducenta. Una brutta notizia colpisce la comunità di Trentola-Ducenta, proprio pochi giorni prima della Pasqua.

Un uomo di soli 55 anni è scomparso prematuramente gettando nel dolore e nello sconforto gli amici e i familiari.

Si chiamava Pasquale Tarice, una persone conosciuta per il suo buon cuore e la sua gentilezza, l’amico di tutti. Le persone che lo conoscevano lo ricordano come un lavoratore onesto, una persona semplice e sempre col sorriso.

La sua dipartita lascia un vuoto incolmabile nelle persone che lo amavano.

Appena saputa la triste notizia, molti sui social hanno voluto dedicargli parole di cordoglio ricordando la grande persona che era e in supporto ai familiari che stanno attraversando un momento tanto buio, tra questi un suo amico:

Non si può morire a 55 anni, un’età così giovane al giorno d’oggi. La notizia della scomparsa di Pasquale mi ha profondamente colpito. Eravamo coetanei e abitavamo a poche decine di metri, ci conoscevamo da sempre. Ricordo le nostre chiacchierate, spesso sulla politica, sullo sport, e sulla cucina. Era una persona semplice, onesta e un gran lavoratore, sempre gentile e con il sorriso, anche nelle difficoltà. Salutava sempre ed era di una correttezza esemplare. È stato molto sfortunato nella vita, sfortuna che l’ha perseguitato fino alla morte! Che la terra ti sia lieve, caro Pasquale. Riposa in pace. Le mie più sentite condoglianze alla famiglia”.

I funerali di Pasquale ci saranno oggi pomeriggio, a darne la triste notizia il padre Giuseppe, i fratelli Domenico, Anna Maria, Michele, Luisa, Massimo e Salvatore.

Il rito esequiale sarà celebrato alle 15 nella Chiesa di San Michele Arcangelo. Conclusa la cerimonia, la salma sarà trasportata presso il cimitero di Ducenta.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!